• Incentivi
  • www.avsantincendi.it

    É on-line il sito ecommerce www.avsantincendi.it dove potrai trovare estintori, dispositivi di sicurezza individuali (DPI), segnaletica ed abiti da lavoro delle migliori marche ed a prezzi sempre vantaggiosi.

  • Magna Grecia

    Gli esperti MAGNA GRECIA ti guidano alla scelta degli interventi e dei prodotti migliori per accedere alle detrazioni del Decreto Rilancio

  • Invia manifestazione d'interesse e contatti a info@avsgroupsrl.it

    Ottieni l'abilitazione di Patente B, per condotta Locomotori Elettrici. Basta inviare alla nostra posta elettronica (info@avsgroupsrl.it) una manifestazione d'interesse, completa dei propri contatti, per essere convocato ad colloquio conoscitivo.

  • Decreto Rilancio

    Superbonus al 110% con credito d'imposta per qualsiasi lavoro edile di ristrutturazione e/o costruzione antisismica e/o ecosostenibile

  • Progetto FASI per immigrati regolari

    Progetto di Piano Formativo per immigrati regolari in procinto di avviare un'attività d'impresa

  • SICUREZZA

    Il d.lgs. 81/2008 propone un sistema di gestione della sicurezza e della salute in ambito lavorativo preventivo e permanente, attraverso l'indivduazione dei fattori di rischio e individua piani strategici, obbligatori per l'aziende, che li riducano.

  • YES I START UP

    Yes I Start Up è un programma realizzato dall’Ente Nazionale Microcredito, finanziato da Garanzia Giovani per supportare progetti imprenditoriali attraverso percosi formati dei giovani che non hanno né titolo di studio, né un lavoro

  • POWER GIOB

    L'agenzia Power Giob S.r.l si occupa di mediazione tra domanda e offerta nel mercato del lavoro, garantendo le migliori soluzioni per i lavoratori e per le imprese, così da fornire le opportunità e gli strumenti che meglio si adattano all’ esigenza del cliente.

Agente di commercio

Contenuti trattati durante il corso:

Aspetti Normativi del Ruolo: requisiti per l'Iscrizione come Agente, gli obblighi dell'imprenditore, il contratto di agenzia e il mandato, gli accordi economici collettivi del lavoro.

Diritto Tributario: inizio attività IVA e regime contabile. Normativa fiscale, i vari tributi che gravano sull'attività, soluzioni operative per provvigioni, i documenti di trasporto, la scheda carburanti e le trasferte.

Diritto Previdenziale e Assistenziale: Assistenza e previdenza obbligatoria sia dell'INPS che dell'ENASARCO, quindi le loro principali erogazioni.

Metodi di pagamento: forme di pagamento, sanzioni, finanziamenti agevolati.

Marketing, tecniche di vendita e organizzazione del lavoro.

Principi di marketing: la politica del prodotto , prezzo, distribuzione ed immagine.Cenni di marketing mix segmentazione e suoi modelli, marketing strategico e operativo. Tecniche di vendita, il cliente e la motivazione dell'acquisto secondo la teoria di maslow, la promozione delle vendite, piano di argomentazione e la gestione delle obiezioni.

Organizzazione del piano di lavoro: come affrontare la giornata lavorativa attraverso un'organizzazione programmata, le 3c del venditore:

  1. conoscere il cliente
  2. conoscere il mercato
  3. chiudere la visita

Livelli di Comunicazione e ciclo di vita del prodotto

AVS Group Srl
P.IVA 04955770658
Tutti i diritti riservati ©
Realizzato da www.neodesign.it